Feng Shui Avanzato
FENG SHUI AVANZATO
Riequilibrio abitazione/ufficio
Abitare in un ambiente equilibrato è sicuramente di grande aiuto per la vita di ognuno di noi. L’uomo, nei millenni, si è evoluto nel migliorare le proprie condizioni di benessere all’interno di una casa (dalle caverne alle capanne, dalla casa di fango ai mattoni ecc.) e con la grande esperienza e conoscenza dell’uomo di oggi si è arrivati a considerare la casa proprio come un organismo vivente. Per questo è necessario elaborare e conoscere il corpo-casa e intervenire su di esso per darci il massimo sostegno. Questo avviene sia a livello fisico (equilibrio bio-energetico) che psichico (opportunità). Per essere più chiari possiamo affermare che il primo passo che una persona può compiere durante l’acquisto di una casa sia sicuramente costruirla in bioediliza per assicurarsi che non ci siano aggressioni dai materiali edili e che respiri (luce, acqua ecc) in armonia con l’ambiente. Successivamente bisogna leggere la mappa energetica della casa per progettare interni, arredi, orientamenti, spazi personali, spazi di lavoro ecc.. per fare in modo che l’energia della casa supporti “letteralmente” la persona. Questo avverrà su più piani che vanno da quello fisico (equilibrio bio-energetico) psichico (opportunità e gestione dello stress) mentale (capacità di agire) e a livelli ancora più alti (intuito, evoluzione, creatività ecc..) e tutto questo potrà essere elaborato sia per un’abitazione che per uso commerciale.
COME AVVIENE UN EQUILIBRIO AMBIENTALE?
Per vivere in una casa in armonia bisogna lavorare a più livelli:
1. Livello “aggressioni”: ogni sito è attraversato da vari tipi d’aggressioni fisico-energetico (elettrosmog, energie telluriche, gas radon ecc.). In questo livello si vanno a misurare queste aggressioni e, con alcuni rimedi, si rendono innocue per chi vi abita.
2. Livello, zone favorevoli e sfavorevoli: in questo livello si definiscono le zone favorevoli o meno delle singole persone che vi abitano
3. Livello, studio energetico: con un complicato calcolo e diverse misurazioni (magnetiche-energetiche) si ricavono 8 settori nella casa in risonanza con precise energie che possono supportare o meno la persona. In questo caso si procederà a modifiche nella casa (meglio in fase di progettazione ma non necessario) volte a rendere la stessa in un potente mezzo d’aiuto per chi vi abita e per aiutare a realizzare le nostre ambizioni lavorative e personali.
Marco Ceccarelli
Diploma Operatore Bio-Energetico SBJ International Paris, Master & Teacher Raiki Rainbow, specializzato in Feng Shui avanzato.
Per appuntamenti: telefono personale (+39) 3394209122
Torna a Riequilibrio Bioenergetico